Storia

 

domenicomodulo-sfondoS.E. Project è stata fondata nel 1994 da Domenico Sartore, uno dei pionieri nel settore del fotovoltaico ed energie rinnovabili in Italia.
Assorbita nel 2008 dal Gruppo iternazionale SOLON con sede a Berlino, è tornata nel 2012 ad essere una società di pura gestione “Made in Italy”.
S.E.Project produce e commercializza moduli fotovoltaici di silicio multicristallino e monocristallino di elevata qualità e la sua offerta commerciale va oggi dalla fornitura di componentistica ad installatori e distributori, fino alla costruzione “chiavi in mano” di impianti energetici completi, curando direttamente tutte le fasi di progettazione, installazione e servizi di mantuenzione collegati.
La competenza e la lunga esperienza maturata da tutto il team, permette ad S.E.Project di individuare nel mercato mondiale le materie prime ed i componenti più innovativi ed efficienti, nonchè di qualità, da poter fornire con la massima garanzia ai propri Clienti.
I moduli fotovoltaici commercializzati da S.E. Project sono prodotti sia da aziende europee che da aziende extra europee che utilizzano linee di produzione con tecnologia Ecoprogetti.

Ecoprogetti Srl  è una società leader a livello internazionale nella realizzazione di macchinari automatici per la produzione di energie rinnovabili. Le tecnologie utilizzate nelle linee di produzione Ecoprogetti, sono in continuo aggiornamento e sempre al passo con i tempi rispetto ai nuovi processi di produzione, così da potersi adattare alle moderne tipologie di celle fotovoltaiche che continuamente si presentano nel mercato.
S.E. Project è inserita nel contesto energetico nazionale come interlocutore primario nello sviluppo del settore fotovoltaico in Italia.

Garanzia ed esperienza

S.E. Project è specializzata in modo particolare nella fornitura di nuove tecnologie rinnovabili e nella realizzazione di soluzioni impiantistiche grazie soprattutto alla trentennale esperienza nel settore.
E’ inoltre in grado di sviluppare prodotti e progetti innovativi su misura in base alle richieste e necessità del proprio interlocutore. Testimoni di ciò, la vasta gamma di soluzioni commercializzate e costruite per incontrare le diverse richieste dei Clienti e a servizio dei più diversi utilizzi (utenze isolate, connessioni alla rete, grosse centrali e prodotti di largo consumo).

Molto più che semplice progettazione

S.E. Project può fornire non soltanto la progettazione per l’installazione di nuove tecnologie, ma anche la propria assistenza diretta nello studio di nuovi mercati, analisi di fattibilità tecnico-economiche, valutazioni di tecnologie innovative e trasferimento di tecnologia.

I prodotti giusti nel posto giusto e al momento giusto

Grazie all’alto livello professionale dei propri Partner e alla familiarità con le operazioni import-export in ambito internazionale, S.E.Project si propone come Partner affidabile per ogni tipo di progetto o nella ricerca di specifici materiali o semi lavorati per la produzione di celle e moduli fotovoltaici come wafers di silicio, celle fotovoltaiche, inverters,componenti elettronici e moduli fotovoltaici.
S.E. Project dispone inoltre di un proprio magazzino per lo stoccaggio dei materiali, tale da garantire anche tempi di consegna molto rapidi. Grazie a questo è in grado inoltre di mettere a disposizione costantemente diverse tipologie di moduli fotovoltaici, inverter per la connessione alla rete, inverter per funzionamento ad isola e molto altro su richiesta.